giovedì 5 aprile 2007

Le conseguenze del nervoso

Torno ad usare attivamente il mio blog, e lo faccio per la prima volta dallo studiolo che il dipartimento di scienze storiche gentilmente concede ai suoi dottorandi. Mi sento un po' ladra, in questo momento. E anche spaurita, vista la compagnia forzata di una vespa gigante, che non oso disturbare, ma che spero presto prenderà la via della fuga all'aria aperta. Ma non posso fare altrimenti, nel senso che da casa il mio blog è inaccessibile. Evidentemente il nervosismo dell'altra sera ha fatto più danni di quelli ragionevolmente prevedibili e il mio antivirus per qualche strano motivo ha deciso di non caricarsi più, nè automaticamente nè manualmente. Per la qual cosa, immagino, blogspot non mi dà la possibilità nè di commentare nè di governare il mio piccolo mondo di parole. E dire che c'avevo proprio voglia di scrivere, mannaggia. Magari è stato il destino a farmi evitare di rendere pubbliche ulteriori stronzate, ma tant'è.
Ora sono di nuovo io che gestisco il divenire, qui tutto dipende da me, e ho deciso che sarò leggera leggera. Innanzitutto, grazie al meuri pei cd, soprattutto la seconda parte è meravigliosa, con crazy mary-alive-black-state of love and trust. Io uso queste per stare meglio, soprattutto l'ultima e rockin'in a free world, mi mettono una grinta! Better man un po' mi intristisce, invece. Son gusti.
Poi. Programmi per il fin de semana santa. Le mie amiche sono tutte cattoliche, e non escono, soprattutto il sabato, come al solito. Come quando andai da sola - o quasi- a vedere i Modena City Ramblers (che a quei tempi ci piacevano parecchio). Io ho fatto un mezzo pensierino al Norman, perchè è tanto che non ci torno, e perchè qualcuno o qualcosa mi ha detto che c'è la serata dark-newwave-anni80 et similia in sala grande. Chi me ce viene? E poi, cinema? Proposte per bei film? Per pasquetta c'è una proposta pic-nic da parte della fra, ma ancora non ho deciso nemmeno se farò qualcosa...
Comunque, scappamo, scappamo in Spagna. E portamoce anche il meuri, però.
Ora vi lascio, che ho compagnia e forse serve il computer.

E all'anonimo dei numeri, molteplici baci, che il suo numero, dopo averlo riletto nell'agendina in cui lo scrisse di suo pugno, mi ha fatto venire ancora di più il nervoso...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

fin de semana santa... dunque, butto là una serata raminga: imbrunire tra le vie e le piazze del centro, kebab e similia, vagabondaggi e saltino al busker's a sentì vinti. que te parece? que os parece?

Anonimo ha detto...

Esa idea me encanta...la famo stasera?

Anonimo ha detto...

ciao patti!!
E' notte alta e sono sveglia...ma dormirei volentieri,se potessi...non c'ho voglia de fa' lettera di dimissione e quindi cazzeggio...
al pic-nic di pasquetta ce semo presi 'na "giubbata de freddo",direbbe la mi' sorella...ci sei mancata
A presto,
la pasqui

patti ha detto...

povera pasqui chiusa nella navicella del silvestrini! si, 'na giubbata de freddo, ma franz tommi e fra la sera al cinema erano belli arrostiti! io invece nn me sento bene, me sa che c'ho l'influenza...

APPELLO AGLI ESPERTI DE COMPUTER(quindi a Go immagino)...antivirus alternativi al Norton che si possano scaricare da internet gratuitamente?