mercoledì 26 settembre 2007

Malessere

Sto per scrivere un post alla dozzini.
Sto male, naso tappato, testa pesante, incapacità di articolare le parole in discorsi di senso compiuto, occhi rossi doloranti, lacrimazione facile, freddure alternate a calure... purtroppo non ho un fidanzato-medico che mi possa rassicurare! a pensarci bene, ma i medici maschi che posti frequentano? conosco tutte donne medichesse, ma di maschi, boh? Giusto il "piccolo Lory" (cioè il fratello della Fra, che di piccolo non ha nulla, direi), ma non fa testo essendo suo fratello. E poi fa ortopedia, ci vorrebe uno di medicina interna, diciamo.
Cmq, io sto male e sto aspettando che finisca l'ultimo orale dell'esame del mio tutor, che dura da troppo. Parlo male, penso male e gli devo parlare di "tutto", perchè è più o meno di questo che si occupa la rivista oggetto di ricerca che ho potuto visionare gli scorsi giorni. Bah, speramo bene, che quando sto così non controllo bene quel che dico. Nel frattempo sono riuscita a discutere con un mio collega di Grillo, ormai sembro la sua paladina in realtà non me ne frega nulla ma lo faccio solo per provocare e capire bene qual è l'idea di politica che hanno i miei interlocutori. Con lui, poi, la cosa è piuttosto gustosa in quanto sovversivo doc impegnato nel collettivo autonomo... Immaginatevi quanto io possa essere polemica e fastidiosa da malata!!

Saluti a tutti e specie a gio cui ormai mi ispiro (!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia patti, cuanto honor! speramo che te rimetti in fretta, oltretutto tanto per cambiare pure io ho delle odiose avvisaglie di malessere. chissà chi è il tuo collega del collettivo autonomo. lo conosciamo? beso

Anonimo ha detto...

Mi auguro che non sia ancora il virus balcanico di Trippa, la descrizione ricorda vagamente il mio malessere...a me in Spagna dicevano,cuidate!Ma mi ha sempre dato l'impressione di non essere proprio un'espressione corretta, vacce a capi', comunque armettete e baci

Anonimo ha detto...

in effetti venerdì scorso con Trippa ero...

il collega, gio, lo conosci sicuro, hai anche capito chi è secondo me, e ti comunico che mi ci trovo bene

Anonimo ha detto...

davero? ma non sono sicuro che sia lui. ha forse un nome da cavaliere medievale?

Anonimo ha detto...

si... non approvi? nonva bene che mi ci trovi bene?

Anonimo ha detto...

è che mi faccio affascinare o dai sovversivi o dai destri-reazionari...chissà che significa...