mercoledì 23 aprile 2008

Sant Jordi

Oggi in Catalunya (o forse solo a Barcellona, non ricordo) le donne regalano un libro agli uomini, che ringraziano con una rosa. Altro che cioccolatini...le donne italiane fanno ingrassare i loro uomini, quelle catalane li acculturano! I catalani, non c'è che dire, sono un popolo troppo civile...

E infatti mi sono messa di nuovo a cercare possibili sbocchi della mia ricerca che mi riportino laggiù. Dovrebbero esserci, visto che il caro Rosselli fu il comandante della Colonna Italiana delle brigate internazionali nella guerra civil. Ma il mio tutor filofascista non so se mi approverà....comunque io cerco, e que viva Catalunya!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la foto mi ricorda vagamente Sternardi,bha...

Anonimo ha detto...

e la madonna! non le hai fatto certo un complimento. questa ha un braccio che me pare un prosciutto. ci vedo più il Tacco