giovedì 8 novembre 2007

Radici

Leone (23 luglio - 22 agosto)
"Quando una pianta è in difficoltà", ha detto il regista David Lynch, "un giardiniere esperto non si preoccupa delle foglie. Affronta il problema alla radice". La prossima settimana, Leone, questa riflessione dovrebbe farti da guida. Non affrontare i sintomi del tuo dilemma con denaro, lacrime o accuse. Cerca invece di scoprirne le cause nascoste e poi massaggiale con abile compassione.


Oddio, l'ho fatto, ho messo l'oroscopo nel blog. Chiedo scusa. Ma quello di Brezsny è davvero carino. Almeno ho riaggiornato sto blog, che la faccia di Turati non si poteva più vedere. Volevo scrivere un post personale ma sinceramente sono un po' a corto di parole, mi sento inspiegabilmente stanca e svogliata. La parola giusta è scoglionata. Ma non c'è un motivo, almeno apparentemente. Studio, leggo molto, la rivista (molto scomoda da leggere), i saggi su GL, e le cose in generale vanno bene, direi. Quindi leggendo l'oroscopo dalla mail di Internazionale sono rimasta colpita dal suo contenuto. Ci deve essere qualcosa che non va alla radice.

Vabbè, speramo de no. Comunque, questo è il mio umore cari lettori. Le novità sono che probabilmente il 12 dicembre volerò a Brema, che forse al ritorno passerò da Barcellona per i trent'anni dell'Irene (ma questa è solo un'idea), che il 30 novembre ci sarà la cerimonia di premiazione a Firenze alla presenza di Franco Marini. Poi, direi basta. Domani sera vado a vedere il film di Soldini alla Turrenetta. Se qualcuno vuole venire è ben accetto.



E ora pubblicherò un altro post che faccia da contrappeso all'oroscopo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tutta questa critica per l'oroscopo non va fatta, basta prenderlo per quello che è e poi secondo me ogni tanto aiuta...soprattutto questo qua di Brezsny controlla nel blog della cara Wima se ti va. Stamme bene Patti e più che altro vieni su presto! Oggi sono un po' scoglionato anch'io, ma come arriva passa, coraggio coraggio...qua i bambini entrano nell'internet point e canticchiano roba tradizionale chiedendo 10 cents alla fine. Che bello, voglio iniziare a farlo anch'io insieme a loro!Baci

Anonimo ha detto...

com'era il film, patti? anche a roma è facile scoglionarsi, assicuro. un abrazote. fuerte

Anonimo ha detto...

com'era il film, patti? anche a roma è facile scoglionarsi, assicuro. un abrazote. fuerte

Anonimo ha detto...

il film? irritante per la figura femminile. niente d che direi. ma ci si può chiacchierare su tantissimo, un po' come quei programmi televisivi del pomeriggio in cui c'è una storia finta che vuole apparire vera e poi ognuno dice la sua...