martedì 9 ottobre 2007

Il mio omaggio senza testo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho capito perchè youtube non mi ha permesso di inserire testo insieme alla canzone. Cmq, siccome sò sdatta e nn c'ho voglia di perdere tempo lo faccio qui:

Canzone che adoro di Guccini per il Che inserita in "Ritratti", nulla a che vedere con quella di "Stagioni", che mi fa un po' schifo.

Per chi non lo sapesse, testo originale di Manuel Vasquez Montalbàn, tratto da scritti di Ernesto Che Guevara, tradotto dal buon Guccini, e musiche di Juan Carlos Biondini.

mi fa venire i brividi, tutto qui

ve piace?

Anonimo ha detto...

appena posso la ascolto. oh, il buon manuel!

Anonimo ha detto...

Ma che bello, ma veramente, ieri sera giusto si cantava Guccini. Ah, da luendì avrò un nuovo vicino di scrivania dirattamente dalla Francia, temo addirittura da Parigi. La prossima volta sto zitto...