martedì 24 luglio 2007

Una nuova doc


Rompo il silenzio del blog, che fra l'altro temo che continui perchè sono davvero sotto tono in questi giorni, per annunciare che oggi alle 16 più o meno finalmente il Dott. De Carlo avrà un'erede al trono, perchè la Claudia si laurea!!! Nella foto potete ammirarla insieme alla padrona di codesto blog intente a perdersi nei fumi dell'alcol (notate la bottigliazza piena di non so quale cocktail che viene sorvegliata attentamente dalla mia mano) ad Otranto in una calda serata (ma mica tanto, visto l'abbigliamento...eh, lu vientu!) dell'agosto 2004. Che fu uno dei mesi più freddi dell'anno, aggiungo.
Nel frattempo la mia vacanza a Praga e Budapest sta rischiando di svanire a causa dell'alto costo dei biglietti aerei il cui prezzo nell'ultima settimana si è raddoppiato! Di conseguenza, se scelgo di andarci lo stesso, il che dovrà accadere molto presto, sarò costretta a rinunciare alle mie consuete vacanze infinite in salento e accontentarmi di una settimana o poco più, laggiù. E passare il mio compleanno (che è il 17 agosto, per chi non lo sapesse...ricordatevi!!!) tra aereo e treno di ritorno a perugia. E soprattutto a Perugia, una Perugia che immagino vuota e triste. A meno che qualcuno dei miei amici romani non mi voglia ospitare e festeggiare nella Capitale. O magari a li castelli. Vedremo. Che poi in fondo che c'è da festeggiare? 29 anni non sono da festeggiare, come quando si prendeva 29 anzichè 30 a un esame. 29 è un numero inutile.

Intanto CONGRATULESCION alla Cla, e buona fine luglio a tutti!

8 commenti:

Personaggio Narrante ha detto...

ooohh finalmente...

patti ha detto...

finalmente che ho scritto o che si laurea la cla?

Personaggio Narrante ha detto...

che hai scritto. La cla si laurea in tempi ragionevoli per la sua età...

Anonimo ha detto...

Ma quanto me piaceva quel muretto ad Otranto! Bellissima zona: piena di gente, di barretti, con una vista magnifica. Complimenti alla dott.!! Attendo "fitti" festeggiamenti.
Me'

Anonimo ha detto...

non è che piate foco anche voi, no?

Anonimo ha detto...

caro meuri la cla ha festeggiato sontuosamente ieri ma è già ripartita. giustamente.

anonimo: cos'è? un malevolo augurio? non scherziamo...

Anonimo ha detto...

Non posso non lasciare un commento a questo post e aggiungo che a li Castelli non me ce trovi più il 17,potresti veni a festeggia' a Aurich, sarebbe chiaramente un compleanno indimenticabile. Effettivamente riconosco il muretto di Otranto, ora caffè è il momento di un caffè brodoso come piace a me, sorseggiandlo mi dedicherò ad un giro blog

Matteo Tacconi ha detto...

complimenti alla ragazza di Focaia!

trip